Studenti

GRADUATORIA AMMESSI PROGETTO ERASMUS+ "RECIRCLE"

Gent.mi Dirigente scolastico e Referente di progetto

 Con la presente siamo a trasmettere in allegato l’elenco degli studenti ammessi alle prove di selezione per il Vostro Istituto, in relazione al Progetto Erasmus+ “REcircle” Conv. N. 2016-1-IT01-KA102-005292 promosso dalla Provincia di Ascoli Piceno.

Graduatoria ammessi alla selezione

 

Vi invitiamo a informare i candidati ammessi a selezione su tutti i dettagli necessari alla partecipazione alle prove di selezione.

Le prove si terranno:

            Giovedì 30 Marzo 2017, Centro Locale per la Formazione, Via Mare 218 – Porto d’Ascoli.

Il Vostro Istituto è convocato per il giorno 30 Marzo 2017 dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

I candidati dovranno presentarsi alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e una foto tessera.

Solo in caso di comprovati impegni scolastici, sarà possibile chiedere il cambiamento del giorno e/o dell’orario di convocazione.

La selezione sarà strutturata come di seguito descritto:

 -          Test scritto di lingua;

 -          Colloquio motivazionale/attitudinale (in lingua italiana);

 -          Colloquio in lingua.

Si comunica inoltre che, considerato il numero di candidature valide inviate alla Provincia di Ascoli Piceno entro il 10 Marzo 2017, e come previsto all’articolo 5 del bando di partecipazione al progetto, il Vs. Istituto scolastico risulta assegnatario in via definitiva di n. 8 borse di studio/lavoro.

Samuela Belcecchi

__________________________________

 

Organismo di coordinamento

Progetti Erasmus+ - KA1 VET

EUROCENTRO s.r.l.

Viale Don Minzoni 3/ter

60035 Jesi - Ancona

Tel. +39 (0)731 215564

Fax +39 (0)731 690769

mail:  <mailto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC:  <mailto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

skype: samuela belcecchi